Selena Gomez annuncia il nuovo singolo “Back to You”

Written by on 3 maggio 2018

Selena Gomez torna con un nuovo singolo, Back to You. L’annuncio è arrivato per primo dall’account Official Selenators, collegato a Interscope, la casa discografica che supporta Selena. In serata è poi arrivata la conferma via Instagram da parte della stessa star, che ha aggiunto data d’uscita e una piccola chicca per gli amanti della serie 13 Reasons Why.

Selena Gomez presenterà al mondo Back To You il prossimo 10 maggio e farà parte della colonna sonora della prossima stagione della serie da lei prodotta. Un ritorno in grande stile per la cantante di Wolves, che era stata costretta ad abbandonare la scena musicale a causa dei suoi problemi di salute e di un necessario trapianto di fegato. Ora è più forte che mai e sembra interamente concentrata su un nuovo album per il quale ormai si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata.

Probabilmente si tratterà di un’attesa molto breve. Infatti, in una story pubblicata su Instagram sembra che Selena sia già al lavoro sui primi video clip. Nella brevissima clip infatti si vede la cantante insieme con l’amica Petra Collins in una location che fa proprio pensare al set di un video.

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo