Royal Wedding: Elton John si esibirà al matrimonio di Harry e Meghan

Written by on 18 maggio 2018

Il sospetto si era insinuato lo scorso gennaio, quando Elton John cancellò senza preavviso alcuni concerti a Las Vegas proprio nel periodo del Royal Wedding,l’unione fra Meghan Markle e il Principe Harry, il matrimonio che tutto il mondo attende con impazienza. Da sempre legato alla famiglia reale, nel 2011 il cantante britannico partecipa alle nozze del Duca e della Duchessa di Cambridge. Nessuna esibizione in programma, solo l’invito alla cerimonia e la gioia di festeggiare tutti insieme. Cosa che non avverrà per il grande giorno di Harry: secondo TMZ sarebbe ufficiale, infatti, una performance di John proprio nel mezzo dell’evento.

 

 

Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che Sir John intratterrà gli ospiti del Castello di Windsor, anche se non si esclude che possa esibirsi anche alla cerimonia in chiesa. Ventuno anni dopo la scomparsa di Lady Diana e quellaCandle In The Wind che commosse il mondo intero, Elton torna a suonare per la famiglia reale, per il figlio più piccolo della sua amica più fidata nel giorno più bello della sua vita. È dal 1997, infatti, che i rapporti fra il cantautore e i principi reali sono saldi, buoni, confidenti. Ed era logico aspettarsi che il 19 maggio fosse lì, al fianco del Principe, a cantare e ammaliare come a ogni sua performance.

Il primo incontro fra John e Meghan risale alla scorsa estate quando, durante un viaggio in Sicilia, il Principe gli presentò la futura consorte. «Non ha detto molte parole se non che fosse davvero innamorato», aveva rivelato il cantante alla giornalista Lorraine Kelly qualche tempo fa. Quanto agli altri ospiti attesi, sembrerebbe che le Spice Girls abbiano dato forfait. Nonostante l’annuncio di Mel B, TMZ spiega che il gruppo non ha preparato alcuna esibizione e che Harry e Meghan non hanno richiesto la loro presenza né in chiesa né a Kensington Palace.


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo