Rolling Stones, un nuovo album di inediti? Mick Jagger: ‘Sto scrivendo’

Written by on 24 aprile 2018

Rolling Stones, un nuovo album di inediti? Mick Jagger: 'Sto scrivendo'

I Rolling Stones preparano un nuovo album di inediti? "In questo momento sto scrivendo": così Mick Jagger, in un'intervista concessa al quotidiano irlandese Irish Independent, risponde al giornalista che gli chiede se è al lavoro su nuova musica.

Il 17 maggio la band di "(I can't get no) Satisfaction" darà il via da Dublino ad un nuovo tour che vedrà Mick Jagger e soci esibirsi prima in alcune città del Regno Unito (i concerti saranno aperti da artisti di punta della scena pop e rock internazionale) e poi in città europee come Berlino, Marsiglia, Stoccarda, Praga e Varsavia. E poi? La band tornerà in studio per registrare un nuovo album, il primo ad essere composto da brani inediti tredici anni dopo "A bigger bang" del 2005? È ancora presto per dirlo. Quello che è certo è che Mick Jagger sta scrivendo nuova musica, destinata – dice lui al quotidiano irlandese – principalmente agli Stones:

"Sto scrivendo ed è materiale destinato per lo più agli Stones, al momento. Non penso a quello che ho scritto. Non riesco a smettere di procedere in avanti".

L'ultimo album in studio dei Rolling Stones è "Blue & Lonesome", uscito nel dicembre del 2016 e contenente le versioni degli Stones di brani blues.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Alle radici della musica di Elvis: la recensione della colonna sonora del documentario 'The searcher'

Non è l’icona pop quella che gli americani vedranno nel documentario HBO in due parti dedicato a Elvis Presley “The searcher”, o almeno così promettono il regista Thom Zimny e il produttore Jon…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo