Rockin’1000 sbarca allo stadio di Firenze per l’edizione 2018

Written by on 3 marzo 2018

Torna Rockin’1000 con un nuovo grande evento che si svolgerà sabato 21 luglio 2018 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Lo show That’s Live sarà l’occasione per ascoltare 18 brani iconici della storia del rock eseguiti da un esercito di ben 1.500 musicisti.

Per la prima volta Rockin’1000 si misurerà con una charity partnership e donerà una parte dell’incasso a San Patrignano, comunità laica che in 40 anni di attività ha accolto e aiutato migliaia di giovani a superare il problema delle dipendenze, in modo completamente gratuito. Rockin’1000 conferma la partnership avviata l’anno scorso con Arezzo Wave, ospitando le 4 band finaliste all’interno della nuova iniziativa.

I musicisti quest’anno raggiungeranno quota 1.500, verranno anche inserite due nuove sezioni strumentali: una dedicata ai fiati (250) e l’altra alle percussioni (50), queste andranno ad affiancare le altre 5 sezioni della classica formazione rock: batterie (250), chitarre (300), bassi (250), tastiere (100) e voci (300). Ogni sezione strumentale è alla ricerca di musicisti! Per maggiori info rivolgersi al sito ufficiale della manifestazione.

“I tempi sono maturi per una grande città come quella di Firenze ed un grande palcoscenico come quello dello Stadio Artemio Franchi. Qui si sono esibiti artisti del calibro di Patti Smith, Clash, David Bowie o Bruce Springsteen, e pensare che quest’estate si esibiranno i nostri mille, è per tutti noi un grande motivo di orgoglio. Ci aspettiamo una partecipazione italiana ed estera senza precedenti e lavoriamo incessantemente da mesi per far sì che il 21 luglio 2018 sia ricordato come una serata indimenticabile” – dichiara Fabio Zaffagnini, General Manager Rockin’1000 – “Questa è davvero un’edizione speciale e per la prima volta nella nostra storia condivideremo questa tappa del nostro viaggio con la comunità di San Patrignano, devolvendo una parte dell’incasso a un progetto che ci ha profondamente colpito per l’impegno, valori e risultati”.

BIGLIETTI
La campagna Early Bird premia i più veloci. E’ possibile acquistare i primi biglietti a dei prezzi convenienti fino al 31 marzo (fino ad esaurimento).
Curva: 17 euro + d.p.
Tribuna parterre: 25 euro + d.p.
Tribuna laterale sup.: 33 euro + d.p.
Tribuna centrale sup.: 37 euro + d.p.

 

(Fonte: OnStageWeb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo