ROBERTO MOLINARO OSPITE DI RADIO EMOTIONS

Written by on 9 Dicembre 2019

ROBERTO MOLINARO OSPITE DI RADIO EMOTIONS

 

Sabato 14 dicembre, alle 14.30, il producer e dj Roberto Molinaro sarà ospite di una puntata speciale di Back To Emotions.

Durante l’intervista, trasmessa in diretta sui canali ufficiali di Radio Emotions, verranno ripercorse le tappe principali della sua carriera, dai successi internazionali come “People have the power”, “You make cry” e “Hold on to love” ai dj set nei club più importanti, tra cui Parhasar e Le Palace.

Apprezzato in Italia e all’estero dagli amanti del genere Techno e Progressive, Molinaro è famoso per aver composto con Maurizio Lobina, Jeffrey Jay e Massimo Gabutti “Move your body”, il secondo singolo di successo degli Eiffel65, raggiungendo il primo posto in tutta Europa e terzo posto nella classifica ufficiale inglese.
Suoi anche “Give me all your money”, “Up &Down”, “Time to rock”, realizzato con Gabry Ponte, e i remix di “Una notte e forse mai più” e “Viaggia insieme a Me”.

Nel 2004 con “Hurry Up” e “Concept of Ameno” raggiunge l’apice suonando alla Street Parade, il party Dance più importante di tutta Europa e inizia a collaborare con M2o, dove nasce Real Trust, un programma radiofonico dedicato al racconto di storie vere intervallate da musica principalmente Minimal, House, Techno e Dance.

L’impegno quotidiano in FM lo allontana dalle produzioni, consolidandolo però come dj, sempre più famoso e richiesto, in Italia e nel mondo, per set davvero affollati.

Non perderti la puntata!
Ascoltaci qui sul sito, su APP oppure segui la diretta Facebook e Instagram.

 

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo