Queens of the Stone Age, dopo l’incidente Josh Homme torna sul palco (e no, stavolta non ha dato calci a nessuno) – VIDEO

Written by on 28 gennaio 2018

Queens of the Stone Age, dopo l'incidente Josh Homme torna sul palco (e no, stavolta non ha dato calci a nessuno) - VIDEO

A quasi due mesi di distanza dalla serata di follia che lo scorso 10 dicembre lo vide sferrare un calcio in testa a una fotografa e autolesionarsi sul palco, Josh Homme è tornato a suonare dal vivo insieme ai suoi Queens of the Stone Age.

Questa settimana la rock band statunitense ha ripreso il tour in supporto al suo ultimo album in studio, "Villains", uscito lo scorso agosto. E, almeno per il momento, non ci sono stati incidenti. Curiosamente, durante un concerto tenuto a Vancouver lo scorso mercoledì, 24 gennaio, Josh Homme e compagni hanno reinserito in scaletta un pezzo che mancava da ben dodici anni. Si tratta di "Everyboy knows that you are insane", "Tutti sanno che sei un pazzo". Una scelta casuale?

Fino alla metà di febbraio i Queens of the Stone Age saranno impegnati con le date nordamericane della tournée. Poi sarà la volta del Sud America, dove resteranno fino alla fine di marzo, dunque seguiranno altre date negli Stati Uniti e in estate il tour europeo che vedrà Josh Homme e soci tornare ad esibirsi anche in Italia per due appuntamenti in programma a Lucca e Milano.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Jun

23


Queens of the Stone Age in concerto


Piazza Napoleone


Lucca


Scopri tutte le date


Né un "disco della svolta", né una brusca sterzata, ma un gran bell'album…

Né un "disco della svolta", né una brusca sterzata. Con "Villains" i Queens of the Stone Age continuano a fare quello che hanno sempre fatto, cioè scrivere canzoni solide e suonarle…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo