Prince, gli eredi fanno causa all’ospedale e alla catena di farmacie

Written by on 24 aprile 2018

Prince, gli eredi fanno causa all'ospedale e alla catena di farmacie

Gli eredi di Prince hanno citato in giudizio la catena di farmacie Walgreen Company e un ospedale dell'Illinois: secondo i familiari del musicista, entrambi avrebbero contribuito alla sua morte.

Gli eredi puntano il dito contro un medico del Trinity Medical Center di Moline, l'ospedale in cui Prince fu portato quando il 15 aprile del 2016, mentre era a bordo di un aereo, fu colto da un malore dovuto ad una overdose: secondo i familiari, Prince in seguito a quel malore non sarebbe stato curato in modo appropriato. Ma puntano il dito anche contro i farmacisti di due succursali della catena Walgreen Company in Minnesota, accusati di aver dato a Prince medicinali sbagliati.

Solamente la scorsa settimana in procuratore della contea di Carver, in Minnesota, aveva chiuso le indagini sul decesso del musicista, a causa della mancanza di prove per determinare chi procurò materialmente a Prince gli antidolorifici oppiacei sotto forma di Pecocet falso.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Spiando Hendrix

È la storia più vecchia del mondo: lui, lei e l’altro. L’incontro clandestino fra due amanti è interrotto dall’arrivo del legittimo fidanzato di lei. L’amante cerca disperatamente le sue scarpe…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo