Pink si è dimenticata il testo di una sua canzone. Ma con la sua reazione si è fatta perdonare

Written by on 8 aprile 2018

I grandi della musica non sono quelli che non dimenticano mai le parole di una canzone, ma sono quelli che escono da campioni da una normale défaillance. Proprio come è riuscita a fare l’altra sera a New York, Pink, in una location decisamente di prestigio e in grado di intimorire come il Madison Square Garden. Stava cantando un successo di oltre dieci anni fa, “Who Knew” (“Chi lo sapeva“, ironicamente…) quando non le venivano le parole della canzone.

https://twitter.com/stephaniealic3a/status/981703195268407296/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.105.net%2Fnews%2Fmusic-biz%2F246439%2Fpink-si-e-dimenticata-il-testo-di-una-sua-canzone-ma-con-la-sua-reazione-si-e-fatta-perdonare.html

 

Ho dimenticato le parole, m****“, ha detto Pink, senza perdere il sorriso né il ritmo della canzone, visto che è riuscita perfettamente a re-inserirsi nel brano quando è arrivato il ritornello. Per il resto, scivolone sul testo a parte, la serata è stata un trionfo per Pink, che sta vivendo un momento magico della sua carriera, testimoniato anche dal doppio sold out consecutivo a New York: “Meglio di Billy Joel“, ha scherzato col pubblico.

(Fonte: Radio105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo