Pink canta l’inno nazionale al Super Bowl 2018

Written by on 5 febbraio 2018

Ieri notte, i Philadelphia Eagles e i New England Patriots si sono affrontati a Minneapolis nella 52esima edizione del Super Bowl. La finale è stata vinta dai Philadelphia Eagles e ad aprire la serata cantando l’inno nazionale americano c’era Pink, che si è esibita nonostante soffrisse di influenza. Qui di seguito l’intera esibizione:

La cantante americana poco prima di iniziare a cantare l’inno nazionale ha gettato per terra qualcosa dalla bocca; inizialmente la gente pensava si trattasse di una gomma da masticare, ma più tardi la stessa cantante ha chiarito tramite un post pubblicato sul suo profilo Twitter che si trattava di una caramella per il mal di gola.

Originaria della Pennsylvania, Pink ha condiviso il suo entusiasmo per la squadra degli Eagles, scrivendo sempre sul suo account Twitter:

Durante l’half time del Super Bowl di quest’anno si è esibito il cantante e attore statunitense Justin Timberlake che ha duettato con Prince (proiettato in forma di video su un telo) sulle note di “I would die 4 U”.

(Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo