Una notte, con un solo biglietto, entri in tutti i club di Amsterdam!

Written by on 20 febbraio 2018

Si chiama “Nacht voor de Nacht” che, in italiano, sarebbe traducibile come “La notte per la notte”. L’iniziativa, che nel 2018 andrà in scena per la seconda volta dopo l’anno scorso, è pensata dalla “Amsterdam Night Mayor foundation”, un’associazione che si occupa di far sentire la voce del mondo della notte a chi è incaricato di governare la capitale olandese.

Ma di cosa si tratta? L’idea può sembrare semplice: la maggior parte dei club della città, venticinque quest’anno, saranno accessibili per una notte con un unico biglietto dal costo di 17,50€. Lo compri e giri dove vuoi, quanto vuoi, per tutta la nottata a cavallo tra sabato 24 e domenica 25 febbraio.

Un’idea che, appunto, può sembrare semplice, ma nell’atto pratico non lo è assolutamente. Mettere insieme le teste di così tante organizzazioni siamo sicuri sia stata impresa ardua, ma un plauso va fatto alla fondazione che ormai da diversi anni fa parlare di sè per il tangibile apporto che da alla nightlife di Amsterdam.

Un altro, ennesimo spunto di riflessione che arriva dall’Olanda, da tempo immemore all’avanguardia sulla gestione dei club, dei festival e della musica elettronica, che lassù sono perfettamente integrati con la normale vita di tutti i giorni, senza essere visti con occhio stranito e dubbioso

(Fonte: DjMagItalia)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo