Nick Cave, esce un nuovo album: è la colonna sonora di ‘Kings’, scritta con Warren Ellis – ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Written by on 29 marzo 2018

Nick Cave, esce un nuovo album: è la colonna sonora di 'Kings', scritta con Warren Ellis - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Nick Cave e Warren Ellis tornano a collaborare per una colonna sonora. È quella di "Kings", il nuovo film della regista di origini turche Deniz Gamze Ergüven: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 27 aprile (dopo l'anteprima dello scorso settembre al Toronto International Film Festival) e ha per protagonisti gli attori Daniel Craig e Halle Berry.

La colonna sonora del film, realizzata dal Re Inchiostro insieme a Warren Ellis, sarà disponibile proprio dal 27 aprile. Conterrà un totale di sedici tracce che rappresentano la quattordicesima collaborazione tra Nick Cave e il musicista di origini australiane per quanto riguarda le colonne sonore (la prima collaborazione nel 2005, per la loro versione del "Woyzeck"; l'ultima lo scorso anno, per "Wind river").

È già possibile ascoltare due brani tratti dalla colonna sonora di "Kings", "Saying goodbye" e "Waking up": trovate le due canzoni proprio qui sotto.

Questa la copertina della colonna sonora, più sotto la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lJOaqB0oJKdPCkdUmFHF-bpnmz4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F5abaacf1c2f0ef1c4b899fb1%2Fmaster%2Fpass%2FKings_Cover_RGB300_900px.jpeg"Latasha Harlins"
"CCTV montage"
"Bake"
"Saying goodbye"
"School argument"
"Waking up"
"Leave the gun"
"Police cars"
"Where are the boys?"
"Erotic dream"
"Arrested"
"Red Ford"
"Death of William"
"Lamp post 15 kings"
"Earthquake"

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi



Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo