Muse, guarda qui il primo trailer ufficiale del film ‘Drones World tour’. L’elenco delle sale italiane

Written by on 14 maggio 2018

Muse hanno pubblicato il primo trailer ufficiale del film che racconta il “Drones World tour”, la tournée mondiale in supporto dell’ultimo album in studio di Matt Bellamy e compagni, uscito ormai tre anni fa. Potete guardare il trailer proprio qui sotto:

 

Il film-concerto arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo luglio, per due soli giorni: sarà proiettato al cinema il 12 e il 13 luglio. I biglietti sono in vendita già da qualche giorno: l’elenco delle sale italiane dove sarà possibile assistere alla proiezione del film del “Drones World tour” è disponibile sul sito di Nexo Digital, che distribuisce la pellicola nel nostro paese (in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Rockol.it e OnStage.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zEeTScj_mQTwxnM1mQva646I6zc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/z6a0042.jpg

 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6zjlkSyl49KrXenEGeOgojbPudo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/67a0478.jpg

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il “Muse: Drones World Tour” presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in baby”, “Supermassive black hole” e “Knights of Cydonia”. Il film concerto, diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram, contiene inoltre effetti speciali mai visti prima. Oltre alla testimonianza del gruppo, che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Matt Bellamy ha dichiarato:

“La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva “.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo