Muse: guarda i videoclip di ‘Algorithm’, ‘Break It To Me’ e ‘Blockades’

Written by on 9 novembre 2018

Muse: guarda i videoclip di ‘Algorithm’, ‘Break It To Me’ e ‘Blockades’

La band capitanata da Matt Bellamy ha pubblicato oggi il suo nuovo album “Simulation Theory”, giunto a tre anni di distanza dal precedente "Drones" del 2015, e già i primi video dei brani che ne compongono la tracklist hanno iniziato ad affiorare in rete, senza contare ovviamente quelli già diffusi dai Muse in qualità di anticipazioni del disco, come, ad esempio, le clip dei singoli “Something Human”, “The Dark Side” e “Pressure”. Gli ultimi a essere condivisi, oggi, dalla band sono quelli che accompagnano i brani Algorithm”, “Break It To Me” e “Blockades”, oltre ai lyric video della versione acustica e standard di “Propaganda”, di “The Void”, di “Get Up and Fight”, ma ci sono anche le versioni “alternate reality” di “The Dark Side” e “Algorithm”. Riportiamo qui di seguito i tre video ufficiali citati: per gli altri, vi affidiamo al canale YouTube dei Muse.

La formazione di “Time is Running Out” si esibirà anche in Italia nell’ambito del tour a supporto di “Simulation Theory”. Le tappe previste sono quelle del 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e del 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

lug

12


Muse in concerto


Stadio Meazza


Milano


Scopri tutte le date


Ecco i Muse versione Tron 4.0

Magari il ciclo di “Drones” ti ha convinto che i Muse sono uno degli ultimi difensori del vecchio rock elettrico, quello fatto di grandi riff e assoli, enfatico e carico, suonato a massimo volume…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo