Morrissey offende la premier scozzese durante il concerto di Glasgow: i fan lasciano l’arena

Written by on 19 febbraio 2018

Morrissey offende la premier scozzese durante il concerto di Glasgow: i fan lasciano l'arena

Il già cantante degli Smiths era sul palco della SSE Hydro arena di Glasgow la sera scorsa quando durante il set si è rivolto al suo pubblico chidendo: “Sono curioso. A qualcuno di voi piace davvero Nicola Sturgeon?”. E poi: “Quelle mani saranno nelle tasche di tutti”. Da quello che alcuni dei fan presenti al concerto hanno scritto sui social network, un nutrito manipolo di persone avrebbe abbandonato l’arena, per niente contento delle uscite di Morrissey nei confronti del primo ministro scozzese. Uno di loro ha scritto che “una grande folla è andata via”, mentre un altro: “Se non avessi pagato così tanto per il mio biglietto sarei fuori dalla porta con la dozzina o giù di lì che ho visto lasciare il settore J”.

Il carattere turbolento di Moz ha avuto modo di manifestarsi in più occasioni nel corso degli anni, l’ultima delle quali ha coinvolto la testate tedesca Spiegel, accusata dall’artista di non voler diffondere il file audio di un’intervista da lui rilasciata sul cosiddetto “effetto Weinstein”.

Morrissey è attualmente impegnato nel tour a supporto della sua ultima fatica discografica, “Low In High School”, sul mercato dallo scorso novembre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


U2, "Songs Of Experience" canzone per canzone: la recensione

Sono sempre gli U2, ma come non li avete mai sentiti. “Songs of experience” è forse il disco più sofferto della loro carriera: sembrava già pronto tre anni fa, quando uscì “Songs of innocence”…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo