Mina fa gli auguri a Topolino nel nuovo spot della TIM – VIDEO

Written by on 10 novembre 2018

Mina fa gli auguri a Topolino nel nuovo spot della TIM - VIDEO

In questi giorni Topolino compie 90 anni: la sua prima apparizione è del 18 novembre del '28 nel cortometraggio “Steamboat Willie” del 1928. A fare gli auguri al topo più famoso del mondo è arrivata Mina, che partecipa nello spot TIM – di cui è testimonial – che vede il ballerino Sven Otten ballare assieme al personaggio Disney sulle note della celebre “Another day of sun”, interpretata dalla cantante. Mina alla fine si rivolge direttamente a Topolino, come vedete qua:

In questi giorni anche TIMMUSIC festeggia Topolino con una playlist dedicata. “90 ANNI DI TOPOLINO” ed è composta da un mix di sigle e canzoni storiche che hanno accompagnato Mickey Mouse nel corso della sua intramontabile carriera.

Tornano a Mina, dal recente numero monografico di Vogue si apprende che la cantante sta per pubblicare un disco dedicato al "songbook" di Lucio Battisti. Si legge infatti nell'intervista a Loris Biazzetti, che gestisce il fan club della cantante

Come nascono le idee per ogni nuovo numero?
È la stessa Mina, pur senza volerlo, a dettarci di volta in volta gli argomenti-clou del sommario. Nel nuovo numero, per esempio, l’articolo di apertura ripercorre il suo sodalizio artistico con Lucio Battisti partendo da Insieme del ’70 per arrivare al recentissimo cofanetto che contiene tutto il songbook del cantautore da lei inciso fino a oggi. Ma c’è anche un dossier – dal titolo Iconografia di una voce – redatto sull’onda dell’entusiasmo per il fantastico Tribute to Mina realizzato da Vogue Italia.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Lucio Dalla, la recensione di "DUVUDUBà"

"Dubudubà" è il quinto progetto discografico ufficiale postumo di Lucio Dalla, dopo le raccolte "Qui dove il mare luccica…" del 2012, "Nevica sulla mia mano" del 2013, il box "Trilogia" del 2015…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo