Maneskin, in arrivo il nuovo singolo (contro gli hater) ‘Morirò da re’

Written by on 19 marzo 2018

Maneskin, in arrivo il nuovo singolo (contro gli hater) 'Morirò da re'

La band rivelazione dell'undicesima edizione di X Factor ha annunciato sul proprio canale Instagram ufficiale la pubblicazione – prevista per il prossimo venerdì, 23 marzo – del nuovo singolo "Morirò da re":

"L’ attesa é finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero", hanno scritto i Maneskin, riferendosi alle critiche ricevute in seguito alla partecipazione al noto talent show televisivo: "E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto".

Il titolo del brano cita indirettamente "Vivo da re", brano incluso nell'omonimo album che i Decibel di Enrico Ruggeri pubblicarono nel 1980 – subito dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo dello stesso anno con "Contessa" – riedito nel 1986 con il titolo "Decibel".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

mar

18


Maneskin in concerto


Campus Industry Music


Parma


Scopri tutte le date


Maneskin, la recensione di "CHOSEN"

Arriva anche l’EP dei Måneskin, la band romana finalista di X Factor 11, formata da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan (e che deve il nome alle origini danesi della bassista…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo