Macaulay Culkin (‘Mamma ho perso l’aereo’) parla della sua amicizia con Michael Jackson

Written by on 24 gennaio 2018

Macaulay Culkin ('Mamma ho perso l'aereo') parla della sua amicizia con Michael Jackson

Il 37enne attore Macaulay Culkin, che conobbe la fama interpretando il bambino terribile nel film “Mamma ho perso l’aereo” nel 1990 quando non aveva ancora compiuto i dieci anni, è stato ospite del podcast di Marc Maron.

Tra i temi toccati da Maron con Culkin anche quello del suo rapporto con il re del pop Michael Jackson, da lui incontrato per la prima volta dopo l’uscita di "Mamma ho perso l’aereo". Dice Culkin: "E’ stato il mio migliore amico per una buona parte della mia vita, mentre crescevo. Ha goduto della mia giovinezza. Gli piaceva essere un bambino con me. Non mi ha mai colpito come bizzarro. Non mi sono mai sentito a disagio. Lui era fatto così."

Nel 2003 Culkin fu chiamato a testimoniare nel processo subito da Jackson per molestie sui minori e disse che Jackson non lo aveva mai molestato o toccato in modo improprio, definendo le accuse ‘ridicole’.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Michael Jackson, la recensione di "SCREAM"

Un nuovo album postumo di Michael Jackson? Per chi? E perché? "Scream", che si intitola come la canzone che il Re del Pop pubblicò insieme a sua sorella Janet nel 1995, è il quarto disco postumo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo