Load In: una music academy per conoscere la migliore musica emergente in Italia

Written by on 20 aprile 2018

Venerdì 20 aprile, torna Load In, la prima music academy ideata da Linecheck – Music Meeting and Festival con l’obiettivo di far conoscere la migliore musica emergente selezionata da Elita e promossa da Rockit con il supporto di Ostello Bello Milan Hostel e Tuborg.

Come si legge nel comunicato stampa, per questa edizione 2018, Tuborg, la celebre birra lager danese, da sempre supporto fondamentale dei più grandi festival musicali internazionali (Glastonbury, Roskilde, Monsoon e Greenfest per citarne solo alcuni), seguirà la realizzazione di una serie di showcase, curati da Linecheck, che permetteranno a giovani artisti di esprimersi, di far conoscere la propria musica e il proprio stile. L’obiettivo per Tuborg è rafforzare il posizionamento come marca a supporto della musica, spronando i giovani ad essere “open” non solo nel processo di ricerca culturale musicale e creativo ma anche nella conoscenza di nuove persone ed esperienze.

I live si terranno in una location conviviale come quella dell’Ostello Bello Milan Hostel e i partecipanti selezionati sono: Christaux, Maiole, Masamasa, Dizzyride e Generic Animal. Gli appuntamenti si estenderanno per sei mesi, a partire da venerdì 20 aprile, per ogni data ci sarà un live e un DJ set di chiusura che potranno essere seguiti tramite la diretta Facebook sulla pagina di Ostello Bello Milan Hostel.

 

(fonte: Comingsoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo