• Senza categoria

Lady Gaga sulla vicenda di molestie sessuali di R. Kelly: “Do What U Want” scompare da tutte le piattaforme

Written by on 10 Gennaio 2019

Lady Gaga ha deciso di tagliare ogni collegamento con R. Kelly, il cantante accusato da tempo di abusi, una storia tornata a galla con il documentario Surviving R.Kelly, che ha raccolto le voci delle donne tormentate dal cantante. Kelly in passato aveva lavorato anche con Gaga, per un duetto dal titolo Do What U Want (With My Body). Lei è da sempre molto sensibile al tema e ha deciso di intervenire senza mezze misure.

Gaga ha pubblicato un lungo messaggio sui social: «Se potessi tornare indietro nel tempo e fare due chiacchiere con la me stessa giovane le consiglierei di andare in terapia, in modo da comprendere la confusione dello stato post traumatico in cui mi trovavo o, nel caso in cui la terapia non fosse stata possibile per me o chi si fosse trovato nella mia situazione, cercare aiuto, almeno, e parlare quanto più apertamente e onestamente possibile di quello che è successo».

«Non posso tornare indietro, ma posso andare avanti e continuare a sostenere le donne, gli uomini e le persone di ogni identità sessuale e di tutte le razze che sono vittime di aggressioni sessuali», ha aggiunto, dimostrandosi come sempre pronta a fare la sua parte per questa giusta causa. «Non condivido questo per scusarmi ma per spiegare: finché non capita a te, non puoi sapere come ci si sente, ma io so come mi sento adesso. Rimuoverò la canzone da iTunes e tutte le piattaforme di streaming e non lavorerò mai più con lui (R.Kelly). Mi dispiace, sia per il mio povero giudizio quando ero più giovane, e per non aver parlato prima».

(Fonte: 105)


Continue reading

Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo