Kylie Minogue, nuovo album di inediti dopo quattro anni: lo anticipa il singolo ‘Dancing’ – VIDEO

Written by on 17 gennaio 2018

Kylie Minogue, nuovo album di inediti dopo quattro anni: lo anticipa il singolo 'Dancing' - VIDEO

Kylie Minogue è pronta a tornare sulle scene con un nuovo disco di inediti. La voce di "Can't get you out of my head" ha da poco annunciato l'uscita, prevista per la prossima primavera, di "Golden", il suo quattordicesimo album in studio. Si tratta del primo disco di inediti di Kylie Minogue in ben quattro anni: "Kiss me once" uscì infatti nel 2014, seguito nel 2015 da un disco natalizio (tornato nei negozi nel 2016 in edizione speciale, con un duetto con Mika).

Per stemperare l'attesa dei suoi fan, la cantante ha deciso di offrire subito un'anteprima di questo nuovo lavoro: questo venerdì, 19 gennaio, uscirà il primo singolo ufficiale estratto dal disco. La canzone si intitola "Dancing" e la popstar australiana l'ha presentata con una breve clip pubblicata sui suoi canali social ufficiali:

"Ho promesso ai miei fan che avrei messo la mia anima e il mio cuore in questo disco e sono rimasta fedele alla parola data. Sono stata in grado di farlo e questo è stato stimolante, divertente e gratificante".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime