Kylie Minogue: il nuovo album Golden uscirà a primavera!

Written by on 11 gennaio 2018

La cantante della nota hit “Can’t Get You Out Of My Head” pubblicherà un nuovo album la prossima primavera 2018! Dopo 3 anni di assenza dal suo ultimo disco “Kylie Christmas” e quattro da “Kiss Me Once”.

Il nuovo disco si chiama GOLDEN! E le uniche informazioni che abbiamo per ora é che la cantante si recherà a Parigi nelle prossime settimane per la promozione, forse per l’annuncio ufficale e per svelare qualche dettaglio sul nuovo album.

Duro lavoro per Kylie Minogue che si deve riscattare dopo un album che non ha fatto il botto. La cantante, una delle popstar più influenti e longeve di sempre, ha voluto condividere con i fans il suo stato attuale, ossia in studio di registrazione.

Secondo il The Sun, l’album sarà il suo più impegnato a livello politico, e parlerà molto anche dei diritti LGBT, lei che da sempre é considerata una delle maggiori icone Gay!

“Il suo album dirà ai fans molte cose riguardo alla sua storia con l’ex Josh, ha toccato degli argomenti seri in molti brani. Sono stati momenti molto duri, ma lei ha sfogato tramite la musica. Il suo album avrà anche un approccio politico, quasi inedito per lei, ed alcuni brani parlano di amore LGBT”

Con queste premesse non possiamo far altro che essere impazienti di ascoltare!

(fonte: Rnbjunk)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo