Katy Perry, il talent è hot: lato B in bella mostra (per sbaglio) ad ‘American Idol’

Written by on 17 marzo 2018

La cantante di “California Gurls”, tornata nelle ultime ore all’onore delle cronache per un’intricata vicenda legale che ha avuto risvolti drammatici, è stata protagonista di uno dei più classici “wardrobe malfunction” – situazioni nelle quali, involontariamente, un personaggio pubblico (di sesso maschile o femminile) espone alla platea parti del proprio corpo che convenzionalmente non andrebbero esposte – in occasione di una delle ultime puntate del talent show “American Idol”, per il quale Katy Perry sta prestando servizio in qualità di giudice insieme ai colleghi Lionel Richie e Luke Bryan.

Come è possibile vedere nel video disponibile nel frame qui sopra, la popstar californiana – mentre era intenta a ballare con la concorrente venezuelana Michelle Sussett – è stata tradita dai tacchi troppo alti, cadendo a terra. Nel corso della caduta, l’abito della Perry – piuttosto corto – ha lasciato scoperto, a favore di telecamere, il suo lato B, che la produzione ha prontamente provveduto a censurare con il logo del programma.

La cantante, nonostante il buffo fuori programma, ha dato in ogni caso prova di grande senso di autoironia, commentando: “Sono la più grande ballerina di sempre”.

 

(Fonte: Rockol)

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo