Justin Bieber visita la mostra dedicata alla sua carriera con i nonni

Written by on 5 maggio 2018

Lo Stratford Perth Museum in Ontario ospita la mostra Steps To Stardom, un evento dedicato all’ascesa e alla carriera ormai quasi decennale di Justin Bieber. Il cantante a sorpresa ha deciso di visitare l’esposizione in compagnia dei suoi nonni, percorrendo con loro ricordi, premi e fotografie per un totale di 125 oggetti esposti, che lo hanno accompagnato durante l’ascesa al successo.

I nonni di Bieber hanno chiamato il direttore generale del museo, chiedendo se era possibile passare per una visita veloce. Al loro arrivo, si sono presentati in compagnia della star a cui è dedicata la mostra. Felpa scozzese e un po’ di barba, Justin Bieber ha sorpreso lo staff, mostrandosi riconoscente e umile. “Per tutta la durata della sua visita, Justin ha continuato a ripetere quanto fosse fantastica la mostra, e ci ha ringraziati tutti per l’ottimo lavoro svolto“, ha riferito il direttore del museo.

Justin Bieber si è concesso generosamente per foto con lo staff e ha firmato una maglietta, che è stata incorniciata per l’occasione. Ha anche lasciato un biglietto nella bacheca dei messaggi, scrivendo “Justin è stato qui“.

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo