Justin Bieber, rissa al Coachella per difendere una ragazza

Written by on 18 aprile 2018

Non sarà certo una ciabatta col calzino a impedire a Justin Bieber di bloccare un’aggressione: nel secondo giorno del Coachella, secondo quanto riportato da TMZ, il cantante avrebbe infatti rifilato un pugno ad uomo che stava tenendo per il collo una ragazza. Nonostante un look tutt’altro che da bad boy: la popstar 24enne si è presentata al celebre festival musicale in corso in California con un abbigliamento in stile hippy, comodo per ballare e scatenarsi tra la folla.

Bieber, seppur non fosse in cartellone, si è presentato all’evento da spettatore e ha scherzato a lungo col piccolo Mason Ramsey, l’undicenne diventato una celebrità negli Stati Uniti per il suo yodel all’interno del supermercato Walmart. Ma dopo un selfie e quattro salti, la giornata di Justin ha preso una piega inaspettata a causa di uno sconosciuto che, dopo essersi intrufolato in una festa alla quale partecipava pure la star canadese, è andato su tutte le furie e ha afferrato per la gola una ragazza.

«Bieber gli ha urlato di smettere, di lasciarla andare, ma lui non mollava la presa», racconta TMZ. Anzi, pare che l’uomo – in evidente stato di alterazione – abbia addirittura risposto al cantante di farsi gli affari suoi, con offese annesse. Ecco allora che dalle parole Justin è passato ai fatti: «Gli ha sferratoun pugno sul viso e lo ha spinto contro il muro», aggiunge TMZ, «così la ragazza – forse la ex fidanzata – è riuscita a divincolarsi e scappare». Nessuna conferma però dallo staff del canadese.

«La donna ha rivelato che anche Bieber è stato coinvolto nell’incidente», ha dichiarato il dipartimento di Polizia di La Quinta a People, «ma nessun altro testimone ha confermato il fatto». Sempre stando a quarto riportato da People, «la ragazza ha rifiutato di sporgere denuncia per la presunta aggressione e al momento dell’arrivo della Polizia non aveva lesioni». Solo un po’ di paura, grazie all’intervento di Justin. Che ora può ricominciare a godersi la festa al Coachella.

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo