Justin Bieber, ex premuroso: in lacrime dopo il ricovero di Selena Gomez

Written by on 12 ottobre 2018

Otto anni d’amore non si cancellano con un colpo di spugna. Lo sa bene Justin Bieber che, nonostante si sia recentemente sposato con la modella Hailey Baldwin, avrà sempre a cuore la felicità della sua ex fidanzata, Selena Gomez.Non sorprende, quindi, che i paparazzi americani lo abbiano fotografato in lacrime, poco dopo la notizia del «crollo emotivo» – e del conseguente ricovero in un rehab – della sua storica compagna. «E’ difficile per lui sentire certe cose», rivela una fonte a People. «Vorrebbe vederla serena e in salute, ma adesso sa che non è così e questo pensiero lo turba».

«Justin si preoccuperà sempre per Selena», aggiunge l’insider. «Negli anni hanno affrontato tante battaglie, alcune insieme e altre separati. Ma si sonosempre preoccupati l’uno dell’altra». D’altronde hanno cominciato a frequentarsi nel dicembre 2010, quando lui aveva appena 16 anni e lei 18: nel 2012 si sono lasciati la prima volta, per poi riprendersi e rimollarsi almeno altre cinque. L’ultima sul finire dello scorso anno, un ritorno di fiamma durato pochi mesi, fino agli ultimi giorni di marzo, quando Justin si è riavvicinato appunto ad Hailey, sua vecchia conoscenza.

La popstar canadese è stato prima consolato dagli amici presso la sua chiesa di Los Angeles, poi dalla stessa Baldwin che durante un viaggio in macchina ha cercato di fermare le lacrime: felpa col cappuccio e i lunghi capelli spettinati, Bieber dalle foto pare davvero scosso. Già il trapianto di rene che Selena aveva dovuto subire la scorsa estate lo aveva preoccupato non poco: poi nelle ultime settimane era emerso il problema della carenza di globuli bianchi e adesso il crollo psicologico, con conseguente ricovero in una struttura specializzata della costa orientale.

 

Pare che Selena, esasperata dai controlli medici, abbia addirittura cercato di strapparsi la flebo e lasciare l’ospedale di sua spontanea volontà. «E’ destinata ad affrontare l’ansia e la depressione per il resto della sua vita», ha dichiarato un’altra fonte a People. «E’ entrata in una spirale negativa, per una serie di fattori che hanno influenzato la sua salute emotiva. Tra questi anche i commenti pieni di odio che ha ricevuto su Instagram dopo il matrimonio di Justin». Ecco che si spiega così anche la sua recente decisione di ritirarsi per un periodo dai social network.

Ad ogni modo, dei suoi oltre 144milioni di follower, ce ne sarà sempre uno che si preoccuperà per lei in modo particolare: Justin Bieber.

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo