Jovanotti, edema alle corde vocali. Salta il concerto di Bologna

Written by on 16 aprile 2018

«Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera». L’annuncio arriva su Instagram, in perfetto stile Jovanotti: una foto che lo ritrae «a bocca aperta» nello studio del dottore, davanti al medico in camice bianco.

Nulla di grave, però. La diagnosi, scrive il cantante, è un piccolo edema alle corde vocali. «Ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente». La conferma dell’annullamento delle date arriverà tra poco, ma intanto, dice Lorenzo: «È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto».

Jovanotti è impegnato in un live forsennato da più di due mesi, ha affrontato dodici date consecutive al Forum di Assago, cinque al PalaAlpitour di Torino. Che insomma adesso abbia bisogno di un po’ di riposo non stupisce più di tanto: grazie al cielo, è (un po’) umano anche lui.

Quello che sta portando in giro per l’Italia da febbraio è uno show eclettico, che passa da un rimando alle armonie di Rossini a Penso Positivo, dai Nirvana alla Traviata a L’ombelico del mondo. «Questo spettacolo risponde a un’idea precisa: trasformare i Palasport in un salone delle feste», ha spiegato Jovanotti. E l’augurio è che possa riprendere a fare festa al più presto.

https://www.instagram.com/p/Bhn5-zdBSNP/?utm_source=ig_embed

(Fonte: Vanity Fair)

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo