JOHN LEGEND: il nuovo singolo con atmosfere dance

Written by on 26 aprile 2018

A Good Night” è la nuova canzone di John Legend in collaborazione con BloodPop, uno dei producer più richiesti da superstar come MadonnaLady GagaHaimJustin Bieber.

In questo brano, Legend abbandona la voce soul e ci porta in un’atmosfera dance attraverso cui dice “Andrà tutto bene”. “Penso di aver appena incontrato mia moglie / Sì, l’ho detto, so che sarà una buona notte.”

La canzone e il video parlano di una notte magica in cui incontri qualcuno con cui ti connetti immediatamente e puoi immaginare un futuro insieme“, ha detto Legend a Rolling Stone. “Sei single e magari usi quelle app che si utilizzano oggi per conoscere qualcuno, ma non trovi nessuno di speciale. Poi però basta un incontro, magari in un club, catturati dalla musica, dal drink e dall’atmosfera e tutto cambia.

Il videoclip della canzone è diretto da Mishka Kornai.

È un momento emozionante per Legend, che ha appena recitato in “Jesus Christ Superstar Live in Concert” della NBC. La superstar e la moglie top model Chrissy Teigen stanno infatti aspettando il loro secondo figlio che sarà  un maschietto.

(fonte: r101)

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo