John Legend (Gesù), Alice Cooper (Erode) e Sara Bareilles (Maria Maddalena) nel trailer di ‘Jesus Christ Superstar Live’ – GUARDA

Written by on 16 marzo 2018

John Legend (Gesù), Alice Cooper (Erode) e Sara Bareilles (Maria Maddalena) nel trailer di 'Jesus Christ Superstar Live' - GUARDA

Il prossimo 1° aprile, domenica di Pasqua, la NBC trasmetterà la riproposizione di "Jesus Christ Superstar", la celebre opera rock composta da Andrew Llyod Webber con testi di Tim Rice, con protagonisti John Legend, Alice Cooper e Sara Bareilles. Come già anticipato da Rockol, il cantante e pianista statunitense vestirà i panni di Gesù, Alice Cooper quelli di Re Erode e Sara Bareilles (nota ai più per la sua hit del 2008 "Love song") quelli di Maria Maddalena. L'emittente ha ora pubblicato il trailer ufficiale dell'evento, che potete guardare proprio qui sotto:

La rilettura del musical sarà trasmessa dal vivo dal Marcy Armory di Brooklyn, a New York: la regia dell'evento è stata affidata a David Leveaux.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Ballate per cuori spezzati: la recensione del nuovo album di Sam Smith

Sam Smith si era smarrito. Nelle fasi finali della promozione del suo precedente album, "In the lonely hour", il cantante britannico aveva perso il controllo della situazione: il successo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo