Jared Leto ferma il suo concerto e seda una rissa tra due fan

Written by on 28 marzo 2018

Durante i nostri concerti potete fare quel cavolo che volete, ma non infastidite gli altri spettatori“. Così Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds To Mars e attore premio Oscar, ha rimproverato due fan che sono venute alle mani tra la folla del Motor Arena di Cardiff (Galles), dove stava andando in scena il suo concerto.

Una volta vista la scena il cantante ha addirittura interrotto l’esecuzione di una dei brani (“This is war“) per calmare gli animi. Dopodiché si è rivolto con autorità alle due turbolente spettatrici, invitandole a dividersi e a godersi lo spettacolo, o almeno a permettere agli altri presenti di assistere al concerto senza essere disturbati. Il messaggio è arrivato chiaro e forte e lo show ha potuto riprendere dal punto in cui si era stoppato.

Dopo i due sold-out fatti registrare a Roma e a Bologna a marzo, i Thirty Seconds To Mars torneranno in Italia il prossimo 8 settembre, quando si esibiranno sul palco dell’Open Air Theatre di Area Expo – Experience Milano per il Milano Rocks!

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo