Imagine Dragons confermati a Milano Rocks 2018

Written by on 20 febbraio 2018

Gli Imagine Dragons sono il nuovo nome annunciato da Milano Rocks 2018, festival che si svolgerà all’Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano dal 6 all’8 settembreprossimo. Un altro gruppo quindi si aggiunge il 6 settembre al cartellone che vede già confermati per l’8 settembre i Thirty Seconds To Mars di Jared Leto e per il 7 settembre i The National. La line-up si completerà nelle prossime settimane.

Gli Imagine Dragons si esibiranno in data unica nel nostro Paese il 6 settembre 2018. La band è tra quelle internazionali di maggiore successo in Italia, capace di ottenere 2 Dischi di Platino per l’album Evolve, che contiene i successi Thun-der (4 Dischi di Platino) e Whatever It Takes (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

L’area di Rho, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Imagine Dragons, i prezzi dei biglietti per Milano Rocks 2018

6 settembre 2018
Posto unico: 50€ + prevendita

biglietti per la data saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 11:00 di martedì 20 febbraio. La vendita generale partirà invece alle ore 11:00 di giovedì 22 febbraio 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

(Fonte: OnStageWeb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo