iLiveMusic: nasce l’app per la musica dal vivo

Written by on 20 marzo 2018

È nata iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, puntando a diventare un punto di riferimento in ambito musicale come aggregatore di servizi ed opportunità.

«iLiveMusic è l’App dedicata a chi fa musica live – racconta Lorenzo Pellegrini – co-founder di iLiveMusic – che segna un cambiamento culturale. I protagonisti del mondo musicale ‘reale’, gli artisti e gli organizzatori di eventi musicali dispongono di uno strumento innovativo, semplice e diretto per conoscersi».

«Ho immaginato quando promuovevo in Italia UBER che potesse esistere qualcosa di simile per la musica e che analogamente mettesse in contatto domanda e offerta nelle esibizioni di spettacoli musicali. – commenta Tino Silvestri – ex general manager Warner – Chi offre la possibilità di esibirsi ad artisti spesso ha molteplici difficoltà a trovarli e ingaggiarli e chi vorrebbe suonare ne ha altrettante. ILiveMusic è l’applicazione che rende tutto più facile e aumenta l’efficienza del lavoro di tutti i soggetti coinvolti.».

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5

(Fonte: comingsoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo