I Mogwai hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare – GUARDA

Written by on 24 gennaio 2018

I Mogwai hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare - GUARDA

I Mogwai, come riporta il quotidiano inglese Guardian, hanno sponsorizzato la squadra di calcio di una scuola elementare della loro città: la St Roch’s Primary and Deaf School del quartiere di Roystonhill a Glasgow in Scozia.

"Sono incredibili! Non vi potremo mai ringraziare abbastanza", ha twittato la scuola all’indirizzo della rock band. La cui risposta non si è fatta attendere, per mano del frontman Stuart Braithwaite: "Sono felice per questo".

Il batterista della band scozzese, Martin Bulloch, ha dichiarato a BBC Scotland che il vice preside della scuola gli aveva suggerito l'idea della sponsorizzazione. "Avevano delle vecchie maglie e lui stava cercando di prendere qualcosa di nuovo. Ha chiesto se potevamo dare una mano. Ho mandato una mail agli altri ragazzi della band che sono stati felici di farlo. Non c'è nulla nel budget della scuola per acquisti del genere, quindi giocavano con le maglie di alcuni anni fa."

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Mogwai: leggi qui la recensione di "Every country's sun"

Stuart Braithwaite è stato un po’ il protagonista del pre campionato dei Mogwai. E’ lui che compare in tutti i video che la band ha postato su Facebook, video in cui si prende la briga di…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo