I Bootleg Beatles sono in cerca di un nuovo John Lennon

Written by on 22 febbraio 2018

I Bootleg Beatles sono in cerca di un nuovo John Lennon

L’annuncio è comparso su Music Week: una delle cover band dei Fab Four più famose d’Inghilterra ha aperto le audizioni. Il componente di cui i Bootleg Beatles, attivi dal 1980, sono alla ricerca è un nuovo John Lennon, qualcuno che prenda il posto di Adam Hastings, che presumibilmente sta per lasciare la band. L’annuncio recita:

La prima Beatle band al mondo cerca un nuovo John Lennon. Deve avere il look, la voce e la capacità di suonare le tastiere e la chitarra ritmica. Ai candidati è richiesto di mandare foto, un CV, video e audio a lookingforlennon@bootlegbeatles.com.

Il gruppo è attualmente composto, oltre che dal già citato Adam Hastings, da Steve White (Paul McCartney), Stephen Hill (George Harrison) e Gordon Elsmore (Ringo Starr). Nessuno di loro fa parte della formazione originaria della band, che ha cambiato diversi musicisti nel corso degli anni. I Bootleg Beatles – che hanno all’attivo più di 4mila esibizioni, inclusa quella, nel 2002, al cospetto della Regina Elisabetta II, a Buckingham Palace, in occasione del 50esimo anniversario della regnante – si preparano a un tour nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal prossimo 25 febbraio. I tempi sono stretti: aspiranti John Lennon, fatevi avanti!

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo