Hï Ibiza 2018 riconferma due importanti residency

Written by on 27 gennaio 2018

Con l’avvicinarsi del mese di febbraio, come di consueto, sono iniziati i grandi annunci dei festival e dei super club di tutto il mondo: potevano mancare i primi nomi di Hï Ibiza 2018?
La seconda stagione ufficiale dell’erede del mitico Space inizia con un paio di annunci che in realtà costituiscono due importanti conferme di quella che è stata una delle migliori debut season della storia della Isla: parliamo del party Glitterbox e di Armin Van Buuren, che rinnoverà la sua presenza nel club al fianco di Sunnery James & Ryan Marciano. La residency del Glitterbox, la label di Simon Dunmore che ha letteralmente dominato il 2017 rinfrescando la scena musicale della disco e offrendo al pubblico una festa di rara qualità, andrà in scena dal 1 giugno al 28 settembre: nell’anno appena concluso sono passati di qui artisti come David Morales, Todd Terry, Roger Sanchez, Basement Jaxx, Purple Disco Machine, Armand Van Helden e tanti altri. Il ritorno delle sonorità disco di Glitterbox a Ibiza è simbolico della rinnovata forza di questo filone musicale, che ha visto negli ultimi tempi una notevole parabola ascendente.

La leggenda della trance e il duo EDM olandese si esibiranno invece dal 20 giugno al 19 settembre, e come nel caso di Glitterbox anche qui ci aspettiamo una line up che regga il livello della passata stagione, in cui sia l’offerta big room che quella trance sono state on point: Sander Van Doorn, Fedde Le Grand, MarLo, David Gravell e Ruben de Ronde sono  solo alcuni degli ospiti dell’ultima estate. La popolarità di Van Buuren, che l’anno scorso qui è finito nei pasticci con Underground Resistance per una questione legata ad un logo, continua a rimanere indiscutibile, come anche la qualità dei set di Sunnery James & Ryan Marciano. Cliccate qui per tutte le info relative ai biglietti e ai prossimi annunci.

(fonte: DjMagItalia)

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime