Harry Styles: l’ex One Direction continua a ‘flirtare’ col rock e duetta con i Fleetwood Mac – VIDEO

Written by on 28 gennaio 2018

Harry Styles: l'ex One Direction continua a 'flirtare' col rock e duetta con i Fleetwood Mac - VIDEO

Lo abbiamo capito: Harry Styles è un fan dei Fleetwood Mac. E quando ha l'occasione di salire sul palco con i membri del gruppo, non si tira indietro. Così, dopo aver già condiviso il palco con Stevie Nicks (lo scorso maggio) e dopo aver suonato dal vivo una sua versione di "The chain" (lo scorso settembre), ieri sera, venerdì 26 gennaio, l'ex One Direction si è esibito insieme ai Fleetwood Mac proprio sulle note di "The chain".

L'esibizione si è svolta durante la serata per la consegna del premio speciale dei Grammy Awards MusiCares Person of the Year, che quest'anno è stato assegnato proprio ai Fleetwood Mac. L'evento si è svolto al Radio City Music Hall di New York e tra gli ospiti c'erano anche Lorde (che ha omaggiato la band con una cover di "Silver springs") e le Haim (che hanno suonato "Gypsy").

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Apr

2


Harry Styles in concerto


MediolanumForum


Assago


Scopri tutte le date


Altro che One Direction: Harry Styles ha fatto un gran bel disco

La prima cosa che Harry Styles ha fatto dopo l'annuncio della pausa (indefinita) degli One Direction è stato mettersi alla ricerca di una nuova identità, di un nuovo profilo: voleva sembrare più…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo