Per il gran finale il tour di Jovanotti torna a Milano, annunciati due nuovi concerti

Written by on 18 aprile 2018

Dopo un piccolo stop forzato – a cui è stato costretto da un edema alle corde vocali, che ha causato il rinvio dell’ultimo concerto bolognese – Jovanotti torna a dare buone notizie ai fan. A qualche giorno dal debutto del suo show a Roma – dove si fermerà per 10 sere tra il 19 aprile e il 2 maggio – ha annunciato che il gran finale di questa incredibile e lunga festa che ha preso il via lo scorso febbraio da Milano (con 12 repliche sold out) si terrà proprio nella città lombarda, in estate.

Il 3 e 4 luglio Lorenzo tornerà lì dove tutto è cominciato quest’anno, così come 30 anni fa agli albori della sua carriera, per due appuntamenti ancora più speciali proprio perchè concluderanno questa parte di tour.

Uno schermo di 24×8 metri che si apre in 4 sezioni, un palco di 20×12 metri che si allunga in mezzo al parterre per 17 metri per raggiungere un secondo stage di altri 20m, 13 lampadari in cristallo del diametro di 3,7 metri, un cartone animato che apre lo spettacolo portando in scena un Jova/Don Chisciotte con la voce di Miguel Bosè sono solo alcuni dei numeri e dei dati che fanno capire l’imponenza e la maestosità di questo nuovo show e quanto si preannunciano ancora più imperdibili i due nuovi appuntamenti di luglio.

“Quest’anno vi abbiamo messo in piedi un circo coi fiocchi, un mio amico mi ha detto “oh…sto spettacolo è un veglione!” , ecco, ho pensato, in effetti è un po’ un veglione, è quello che volevo, un veglione di questo millennio, in cui decidiamo che non ci servono le feste comandate per celebrare un passaggio, possiamo decidere che un giovedi sera di aprile a Roma è un personalissimo capodanno per chi è nel palasport. Vi piace così? A me sì” ha dichiarato Lorenzo, mettendo ancora più a fuoco il mood che anima il tour di quest’anno.

Jovanotti a Milano, informazioni biglietti per i concerti di luglio

3 e 4 luglio: Milano, Mediolanum Forum

I biglietti sono in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile sul circuito TicketOne.

(Fonte: OnStageWeb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo