Giorgio Conte, “Questo vivere” nella colonna sonora del film “Vengo anch’io”. VIDEO

Written by on 13 marzo 2018

Giorgio Conte, “Questo vivere” nella colonna sonora del film “Vengo anch’io”. VIDEO

“Questo vivere”, brano tratto dall’album “Sconfinando”, uscito a fine 2017 per Ala Bianca Records, è stato scelto come brano portante della colonna sonora di “Vengo anch’io”, il film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase distribuito da Medusa Film.

Il videoclip del brano contiene immagini del film intervallate a un racconto della giornata di Conte, tra sveglia, colazione, giro in bicicletta e lavoro in studio.

“Sconfinando” è l’ultima opera del cantautore astigiano che, per la prima volta, si è cimentato con gli arrangiamenti dell’Orchestra Sinfonica ‘Duchessa di Parma’, diretta dal Maestro Alessandro Nidi.

Conte sarà impegnato nei prossimi mesi con un nuovo tour che lo porterà non solo in Italia, ma anche in Europa, e che lo vedrà suonare in Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Slovenia.

La colonna sonora di “Vengo anch’io” è stata scritta da Andrea Farri, autore di musiche per il cinema, il teatro e la televisione dall’età di 17 anni. A completamento delle musiche del film sono inoltre presenti gli A Toys Orchestra, con i brani “Pinocchio P” e “Welcome to Babylon”, ed una delle maggiori star del ‘liscio’, Irene e la grande Orchestra con il tango “Lupetto”.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi



Giorgio Conte, la recensione di "SCONFINANDO"

Tre anni dopo l'uscita del suo ultimo disco, "Cascina Piovanotto", il cantautore di Asti torna sulle scene con un nuovo lavoro in studio intitolato "Sconfinando". L'album contiene 16 brani…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo