Frank Zappa ‘presenta’ il suo ologramma nel video-teaser del tour – GUARDA

Written by on 8 novembre 2018

Frank Zappa 'presenta' il suo ologramma nel video-teaser del tour - GUARDA

È sempre più realtà il già annunciato "ritorno" sui palchi del leader dei Mothers of Invention sotto forma di ologramma. Dopo gli annunci delle scorse settimane – e le polemiche del figlio maggiore, Dweezil Zappa, che ha preso le distanze dall'operazione – è stato ora pubblicato in rete un video-teaser del "Bizarre World of Frank Zappa" (così è stata battezzata la serie di spettacoli) in cui lo stesso Zappa "presenta" il suo ologramma. Potete guardare il video proprio qui sotto:

L'ologramma di Frank Zappa è stato realizzato da Eyellusion, la stessa società che ha già riportato in concerto, seppur virtualmente, Ronnie James Dio. L'ologramma del musicista sarà affiancato sul palco dai suoi musicisti reali: Ray White, Mike Keneally, Scott Thunes, Robert Martin, Ed Mann e Joe Travers. Tra gli ospiti ci sarà anche Steve Vai. Ahmet Zappa, l'altro figlio della compianta rockstar, ha commentato:

"Il fatto che ora siamo finalmente in grado di portare in vita, seppur tecnologicamente, le idee e i concetti di cui mio padre ha parlato tanti anni fa è sorprendente. Le persone saranno sbalordite: per la prima volta dopo molto tempo potranno ascoltare nuova musica suonata dal vivo da Frank con la sua band e versioni inedite delle loro canzoni preferite".

Il tour dell'ologramma di Frank Zappa partirà nel 2019.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo