Eric Prydz ha annunciato il suo nuovo show olografico con un video incredibile

Written by on 3 febbraio 2018

Se c’è stato uno show che su tutti ha saputo catalizzare l’attenzione del mondo della musica elettronica è stato EPIC, lo spettacolare concept costruito da Eric Prydz e dal suo team. Particolarità? Una console circondata da una finissima struttra che lascia vedere il dj all’opera ma nello stesso tempo proietta video ed effetti visivi tridimensionali intorno ad esso. In più, laser minuziosamente comandati in precisi momenti per rendere al massimo. Abbiamo ancora negli occhi l’incredibile spettacolo che è stato EPIC 5.0 allo Steel Yard London, lo scorso maggio.

Ma chi si aspettava EPIC 6.0 ha visto cadere dal cielo, con pochissimo preavviso, una novità. Un nuovo show.
Si chiamerà “HOLO“, abbreviazione di “holographic”, e sarà con ogni probabilità il successore spirituale nonché l’ulteriore passo in avanti che lo svedese ha voluto fare nel suo show, che ormai smuove le masse in ogni continente.

Non ci sono indizi, a parte il nome. Solo le tre date nelle quali si potrà godere del nuovo, strabiliante progetto audiovisivo di Prydz. Gli appuntamenti sono per l’anteprima assoluta il 2 giugno a Glasgow, Scozia, poi il 30 giugno a Belfast, Irlanda del Nord, ed infine il 26 agosto al Creamfields, festival che si tiene ogni anno nelle campagne tra Liverpool e Manchester, in Inghilterra, dove lo svedese dai molteplici alias è stato annunciato come headliner proprio dello Steel Yard Stage.

Non vediamo l’ora di raccontarvi l’ultimo, ennesimo passo avanti di un artista a 360 gradi che è sempre all’avanguardia in tutto ciò che fa, che sia musica, che siano live show.

(fonte: DjMagItalia)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo