Enrique Iglesias & Pitbull: Prime Anticipazioni Di “Move To Miami”

Written by on 27 aprile 2018

L’estate è alle porte e non può mancare il consueto motivetto che ci terrà compagnia nelle giornate più “calienti”. Ci pensano Enrique Igleasias e Pitbull a fornirci qualche assaggio della stagione più calda.

È in arrivo, infatti, un brano che molto probabilmente spopolerà tra i vari tormentoni della prossima estate. Non è la prima volta che i cantanti collaborano nella realizzazione di un pezzo. Loro che di successi ne hanno sfornati parecchi, stanno per lanciare un brano dal titolo “Move To Miami”.

Se “Súbeme la radio” ci ha fatto ballare per mesi, stavolta potrebbe esserci una hit in grado di superare il successo del noto ritornello.

Non è ancora stata comunicata la data di uscita del brano ma, facendo un giro sui social, è facile trovare alcune “tracce” lasciate dai due artisti per dare l’idea di cosa ci aspetta. Il sapore latino è assicurato, ma non mancherà il contributo del rapper cubano, per dare al brano un tocco più “strong”.

Toccherà al pubblico decidere se far entrare a pieno titolo questo nuovo singolo nella playlist dell’estate, ma i buoni presupposti sembrano esserci tutti.

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo