• Senza categoria

Emma Marrone: nuovo singolo con i Thirty Seconds To Mars

Written by on 5 Febbraio 2019

E’ al settimo cielo Emma Marrone. La cantante salentina ha annunciato una collaborazione speciale: il 22 febbraio uscirà il suo nuovo singolo con i Thirty Seconds To Mars. “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile!“, ha detto Emma emozionata. Il nuovo singolo si chiamerà “Love is madness“. “Grazie ai Thirty Seconds To Mars e Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!”, ha aggiunto.

Il pezzo è presente nel nuovo disco della band capitata da Jared Leto “America” e tra poco potremmo sentire una versione inedita con la voce di Emma. I fan hanno apprezzato tantissimo l’annuncio della cantautrice e sui social hanno speso parole di immensa gioia. Anche loro non stanno nella pelle… non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo lavoro, che sarà sicuramente un gran successo.

View this post on Instagram

I am speechless but I couldn’t wait to tell you .. This is a real demonstration that nothing is impossible ! Working hard , loving music, being devoted to it till the end and always believe in what you do. Love is madness is the new single! Thanks to @30secondstomars @jaredleto It is a huge honor for me! This track is an atomic BOMB !! I hope to see you soon! From February 22nd on all digital platforms. Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo.. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars @jaredleto È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Nel frattempo la Marrone si sta preparando per il suo “Essere Qui Tour” che, a partire dal 15 febbraio, toccherà le maggiori città italiane.

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo