Emanuele Spedicato, il post della moglie Clio: “Grazie a tutti per le preghiere e per l’energia positiva”

Written by on 24 settembre 2018

Rimangono stazionarie le condizioni di Emanuele “Lele” Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da una grave emorragia celebrale lunedì scorso. Da quel giorno il musicista è ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. “I sanitari del reparto di Rianimazione continuano nel monitoraggio dei parametri vitali del paziente e dell’evoluzione della grave patologia che lo ha colpito“, si legge nell’ultimo bollettino comunicato. La prognosi resta riservata.

Dopo l’ondata di affetto e messaggi di sostegno arrivati dai fan dei Negramaro e dal mondo della musica, anche la moglie Clio, la prima a prestare soccorso a Spedicato dopo il malore che lo ha colpito nella sua casa nel Salento, ha condiviso un suo pensiero su Instagram.

Già due volte, per esperienze personali, la natura – scrive la compagna del chitarrista – il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in personaScrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando“.

Sono certa – continua il post Instagram – che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio”.

View this post on Instagram

Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona. Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio

A post shared by Clio Evans (@clioevansofficial) on

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo