Elvis Presley – la recensione di “The searcher (original soundtrack)”

Written by on 7 aprile 2018

Elvis Presley - la recensione di "The searcher (original soundtrack)"

Il 14 aprile HBO manderà in onda il documentario in due parti “The searcher”, ovvero Elvis Presley visto dal regista Thom Zimny, celebre per i film-concerto di Bruce Springsteen. È prodotto da Priscilla Presley e John Landau.La colonna sonora, disponibile su singolo o triplo CD, ripercorre la storia del cantante di Tupelo, dagli anni formativi alla morte. Con alcune piccole sorprese, come i due strumentali di Mike McCready dei Pearl Jam contenuti nella versione deluxe.

Non è l’icona pop quella che gli americani vedranno nel documentario HBO in due parti dedicato a Elvis Presley “The searcher”, o almeno così promettono il regista Thom Zimny e il produttore Jon Landau. Non è il ragazzetto che fa i milioni rubando la musica ai neri, né il pupazzo in mano al Colonnello Parker, non il performer imbottito di farmaci e nemmeno il tizio che spara al televisore. È l’artista che costruisce con lucidità la sua carriera. È un creativo insomma…

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Spiando Hendrix

È la storia più vecchia del mondo: lui, lei e l’altro. L’incontro clandestino fra due amanti è interrotto dall’arrivo del legittimo fidanzato di lei. L’amante cerca disperatamente le sue scarpe…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo