Chi è Elettra Lamborghini, quella di “Pem pem”

Written by on 20 febbraio 2018

Un video da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana: è “Pem pem”, nuovo tormentone reggaeton-latino di Elettra Lamborghini.

Se il cognome vi suona famigliare: sì, la famiglia è quella delle macchine. Il padre è Tonino Lamborghini. E’ la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del marchio. Nata a Bologna nel 1994, ha come secondo nome Miura, come il famoso modello  dell’auto.

La sua carriera di “cantante” (virgolette d’obbligo) l’ha vista anche partecipare al singolo di Guè Pequeno “Lamborghini (RMX)” assieme a Sfera Ebbasta. “Pem Pem”, è stata presentata dal vivo, durante l’halftime show di una partita NBA allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 gennaio.

Ma soprattutto, Elettra Lamborghini ha una vita da star dei media. Reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali  Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. in TV ha fatto parte del cast di “Riccanza” di MTV,  di MTV Super Shore, della versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra di “Geordie Shore”.

Su Instagram ha 2,3 milioni di follower. Le sua “specialità” è il twerking, che esibisce appeba può. Vanta anche 42 piercing.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo