È ancora show al concerto dei Foo Fighters, Dave Grohl adotta un fan: ‘Sarò tuo padre’

Written by on 26 aprile 2018

È ancora show al concerto dei Foo Fighters, Dave Grohl adotta un fan: ‘Sarò tuo padre’

Il frontman della band nata a Seattle è noto per la sua capacità di risultare a suo agio in ogni situazione e per la proverbiale affabilità che lo rende a tutti simpatico. I momenti sul palcoscenico non fanno certo eccezione, anzi: è facile che Dave Grohl si inventi nuovi brillanti modi per interagire con i fan presenti ai concerti dei Foo Fighters. E mentre la scorsa settimana il cantante aveva fatto salire sul palco un ragazzo vestito dal “demone” dei Kiss, dandogli la chitarra e lasciando a lui la scena, l’episodio più recente è avvenuto a Houston, in Texas, quando Grohl ha addocchiato un fan che, nella folla, teneva alto il cartello “No dad – be mine?”. La voce di “Everlong” ha scherzato con il giovane: “Cosa? Amico, ho tre figli. Vuoi essere il mio quarto?”. Ma poi, subito, accondiscendente, ha aggiunto: “Per i prossimi 4 minuti sarò tuo padre”.

Dopo aver suonato il brano “Big Me”, dedicandolo al ragazzo, Grohl lo ha invitato a salire sul palco, abbracciandolo e offrendogli il microfono: “Spero che questo sia stato lo spettacolo migliore al quale abbiate mai assistito, perché certamente per me lo è stato”, ha concluso l’ospite, rivolto alla folla.

Se siete curiosi di vedere com’è andata, il video è qui:

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

giu

14


Foo Fighters in concerto


Visarno Arena – Ippodromo del Visarno


Firenze


Scopri tutte le date


Pearl Jam: "Vs", l'album "contro"

È il mese di marzo del 1993 e i Pearl Jam sono nella proverbiale merda fino al collo. Già, perché dopo che hai venduto milioni di copie del tuo album di debutto e hai alle calcagna la tua…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo