Donald Trump, su Twitter un post polemico contro Jay-Z – GUARDA
Written by Redazione on 29 Gennaio 2018
Non aveva risparmiato critiche al presidente degli Stati Uniti, il Re Mida dell'hip hop americano, durante un'intervista rilasciata alla CNN nella giornata di ieri, sabato 27 gennaio: Jay-Z, intervenuto al programma condotto da Van Jones alla vigilia della sessantesima edizione dei Grammy Awards – la cui serata di gala avrà luogo tra poche ore a New York e che vedrà Sean Carter protagonista insieme a colleghi come Kendrick Lamar e Childish Gambino, aveva risposto duramente all'indiscrezione (mai smentita dai portavoce della Casa Bianca) secondo la quale Donand Trump avrebbe definito "cessi di paesi" le nazioni africane dalle quali è più forte il flusso migratorio diretto negli USA.
"Tutti si sono arrabbiati", ha spiegato il marito di Beyoncé: "A parte la rabbia, [la sua dichiarazione] ha ferito, perché è come se [Trump] si stesse rivolgendo a un popolo intero. Ma da persona molto disinformata, che non sa che quegli stessi paesi sono pieni di bellezze e di gente perbene".
Passata qualche ora, il miliardario newyorchese ha voluto controbattere, per mezzo di un post apparso sul proprio canale ufficiale Twitter:
"Qualcuno avverta Jay-Z che grazie alle mie politiche il tasso di disoccupazione tra i cittadini afroamericani è sceso ai minimi storici", ha dichiarato sui social il presidente USA.
APPROFONDISCI:
“Revival”, faticoso ritorno di Eminem
Avevamo lasciato Eminem quattro anni fa con “The Marshall Mathers Lp 2”, un disco che aveva lo stile di sempre – rap come flusso di coscienza, rime che fanno emergere i suoi vari alter-ego…
Vai alla recensione