• Senza categoria

Deezer lancia la app gratuita Radio By Deezer

Written by on 16 Gennaio 2019

Deezer ha sorpreso tutti lanciando una nuova app chiamata Radio By Deezer. Come riporta MusicAlly, questa app è completamente gratuita e inizialmente sarà disponibile su smartphone Android. La app si concentra sulla radio tradizionale (terrestre/live) piuttosto che sulla musica in streaming su richiesta.

Lo scopo è quello di avere una app che possa fornire accesso in streaming a più di 30.000 stazioni radio dal vivo – più o meno come accade con la già esistente TuneIn – ma con la possibilità, per le persone, di identificare le canzoni mentre suonano e di poterle salvare nelle loro raccolte nell’app principale di Deezer. Per ora, la app è disponibile solo in Germania e nel Regno Unito, con la versione iOS che verrà presto lanciata.

Dichiara il product manager di Deezer Olivier Miljeu:

“Sono finiti i giorni in cui pensavo fosse troppo tardi per avere la canzone appena ascoltata alla radio. Ora con un semplice tocco la puoi aggiungere alla tua library”.

L’idea è interessante, soprattutto perché i servizi di streaming sono desiderosi di attirare un sempre maggiore numero di ascoltatori dalla radio verso i loro servizi on-demand.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo