David Bowie: Iggy Pop fa ascoltare in anteprima una nuova versione di ‘Bang bang’

Written by on 29 Settembre 2018

David Bowie: Iggy Pop fa ascoltare in anteprima una nuova versione di 'Bang bang'

Iggy Pop ha fatto ascoltare in anteprima una nuova versione di "Bang bang", cantata da David Bowie, durante l'ultima puntata del suo programma su BBC Radio6, "Iggy confidential". La nuova versione della canzone sarà inclusa all'interno dell'atteso nuovo cofanetto postumo del fu Duca Bianco, "Loving the alien", in uscita il prossimo 21 ottobre, insieme ad altre chicche (come la nuova versione di "Beat of your drum", "Zeroes" e tutta la versione risuonata dell'album "Never let me down"). Potete ascoltare la nuova versione di "Bang bang" qui, a partire dal minuto 1:38:30.

"Bang bang" venne scritta da Iggy Pop e Ivan Král all'inizio degli anni '80: l'iguana del rock la incise per il suo album del 1981, "Party", pubblicandola come singolo. Bowie realizzò la sua cover della canzone nel 1987, durante le lavorazioni di "Never let me down".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow




U2, "Songs Of Experience" canzone per canzone: la recensione

Sono sempre gli U2, ma come non li avete mai sentiti. “Songs of experience” è forse il disco più sofferto della loro carriera: sembrava già pronto tre anni fa, quando uscì “Songs of innocence”…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo