Courtney Love in concerto il 21 luglio allo stadio di Firenze con 1.500 musicisti: la cantante ospite di ‘That’s live 2018’

Written by on 15 maggio 2018

Courtney Love in concerto il 21 luglio allo stadio di Firenze con 1.500 musicisti: la cantante ospite di 'That's live 2018'

Courtney Love suonerà il prossimo 21 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze insieme a 1.500 musicisti nell'ambito di "That's Live 2018", il concerto benefico di Rockin'1000. La cantante eseguirà due delle hit della sua ex band, le Hole, "Celebrity skin" e "Malibu", oltre ad una cover a sorpresa, accompagnata dal chitarrista Tad Kubler. A proposito della sua partecipazione all'evento Courtney Love ha detto:

"La prima volta che ho visto il video di Rockin'1000, ho pensato: 'Voglio farlo!'. E’ stato incredibile vedere e ascoltare migliaia di musicisti in connessione con il pubblico con questa modalità così aperta e transculturale. Mi ha ricordato la prima scena punk, dove c’era una community incentrata sulla diversità e l'accettazione".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Lana Del Rey: impassibilmente fuori dal tempo. La recensione del nuovo disco

Che stato d'animo affascinante, la nostalgia. In breve: un mix di malinconia e mestizia legato al desiderio intenso di cose, luoghi o persone che appartengono al passato. La prima parola che…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo