Concerti, Paolo Conte dal vivo al Teatro Arcimboldi di Milano il 12 novembre

Written by on 12 aprile 2018

Concerti, Paolo Conte dal vivo al Teatro Arcimboldi di Milano il 12 novembre

La doppia data estiva alle Terme di Caracalla della Capitale non sarà l’unico live di Paolo Conte: il cantautore astigiano ha annunciato che si esibirà anche, qualche mese dopo, al Teatro Arcimboldi di Milano. L’appuntamento è previsto per il 12 novembre, quando l’artista salirà sul palco del prestigioso spazio milanese a sostegno del Comitato Lombardia dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e, in particolare, dei progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.

I biglietti per la performance di Conte, disponibili in prevendita su ticketone.it dal 16 aprile, partono da un prezzo base di 34 euro + dp.

La voce di “Questa sporca vita” ha dato alle stampe il suo ultimo album in studio, “Amazing Game”, completamente strumentale, nel 2016. Più recente la collaborazione con Mina presente nell’ultimo album della Tigre di Cremona, “Maeba”: il brano scritto e musicato da Paolo Conte è il duetto “Minestrina”.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

giu

14


Paolo Conte in concerto


Terme di Caracalla


Roma


Scopri tutte le date


Lucio Dalla, la recensione di "DALLAMERICARUSO"

L’hanno cantata Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti, Julio Iglesias e Lara Fabian, Mercedes Sosa e Josh Groban, Ute Lemper e Teresa Salgueiro, Julio Iglesias e Céline Dion, Il Divo e Catherine…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo